Che cos è una Demand Side Platform (DSP) e come funziona?

admin
admin

Cosa significa dsp in whatsapp

Gli acquirenti sono responsabili della pubblicazione completa di tutti i deal attivi di Programmatic Assured. Inoltre, gli acquirenti sono tenuti a rispettare un Service Level Agreement (SLA) che consente ad Ad Manager di garantire la pubblicazione delle offerte, offrendo al contempo agli acquirenti la flessibilità di prendere decisioni relative alle offerte quando Ad Manager stabilisce che un’offerta non è necessaria per garantire la pubblicazione completa.

I nostri sistemi monitorano costantemente le prestazioni degli acquirenti programmatici garantiti. Gli acquirenti che non soddisfano lo SLA vengono sottoposti a un ulteriore processo di valutazione, in cui viene verificata la loro idoneità a partecipare al Guaranteed Programmatic il mese successivo. Se l’editore è colpevole di aver pubblicato un numero di annunci inferiore al previsto, questo non viene considerato come una violazione del suo SLA.

Dsps

Grazie alle piattaforme DSP, il processo di contrattazione degli spazi pubblicitari è molto più semplice per le aziende, perché ci sono così tante piattaforme e canali! Ciò significa che le aziende non sanno quale scegliere quando si tratta di pubblicità. Ma conoscete i principali DSP presenti sul mercato? Li nominiamo in questo articolo, non perdetelo!

  Cos è il content marketing e cinque strategie per applicarlo

Attraverso queste piattaforme, si genera la domanda di acquisto di spazi pubblicitari attraverso i diversi Ad Exchange che mettono in contatto acquirenti e venditori. Consentono un acquisto automatico che calcola le impressioni più convenienti. Ciò avviene grazie ad algoritmi incrociati con i database, che si occupano di tracciare un elenco enorme in tempo reale. Individua e acquista l’inventario più economico per gli inserzionisti in pochi millisecondi.

È una delle piattaforme DSP più veloci nello spazio pubblicitario professionale. Questa piattaforma si basa su algoritmi intelligenti che forniscono molte informazioni e la possibilità di agire in tempo reale. Grazie a questa piattaforma potrete anche realizzare strategie di conversione creative e adatte al pubblico.

  Il prosumer: com è e qual è il suo comportamento d acquisto?

Azienda Dsp

Adtech è un termine ampio che si riferisce al software e agli strumenti che agenzie, marchi, editori e piattaforme utilizzano per indirizzare, distribuire e misurare i loro sforzi pubblicitari digitali.

Gli editori utilizzano le piattaforme sul lato dell’offerta (SSP) per vendere gli annunci in modo programmatico. Una SSP può concentrarsi su un solo tipo di pubblicità o fornire agli acquirenti l’accesso a un’ampia gamma di formati. La SSP si connette all’ad exchange e rende disponibile l’inventario dell’editore per le DSP che possono fare offerte. Un DSP può inviare offerte multiple a un SSP. La SSP seleziona quindi l’offerta con il prezzo più alto come vincente e invia l’offerta creativa (banner, annuncio video, annuncio nativo, ecc.) all’editore.

Un ad exchange è un mercato i cui partecipanti includono piattaforme dal lato della domanda e dell’offerta che facilitano la compravendita automatizzata di pubblicità digitale. Gestito come un’asta in tempo reale, supporta l’acquisto e la vendita di tutti i tipi di pubblicità digitale, come display, video e pubblicità nativa, su tutti i dispositivi.

  I migliori 8 blog sulla gamification

Dsp cos’è e a cosa serve

È responsabilità dell’acquirente assicurarsi che tutte le offerte programmatiche garantite siano consegnate per intero. Gli acquirenti devono rispettare un accordo sui livelli di servizio (SLA) che aiuta Ad Manager a consegnare le offerte e offre agli acquirenti la flessibilità di prendere decisioni sull’offerta quando Ad Manager stabilisce che l’offerta non è necessaria per completare la consegna.

È possibile avviare proposte con uno dei seguenti DSP. Queste DSP possono anche avviare offerte con la vostra rete. Solo Display & Video 360 è pienamente compatibile con tutte le funzioni programmatiche garantite supportate. Gli altri DSP ne offrono solo alcuni. Per sapere quali funzioni sono supportate dal vostro DSP, contattatelo direttamente.

I DSP elencati di seguito possono avviare proposte con la vostra rete. Tuttavia, non sono disponibili nell’elenco degli acquirenti di proposte, quindi non sarà possibile avviare una proposta con loro.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad