Opportunità di lavoro nel settore turistico

admin
admin

Opportunità e minacce di un’impresa turistica

D’altra parte, nel campo dei dirigenti e delle posizioni manageriali, la retribuzione oraria media dei dipendenti dei sottosettori del turismo è più bassa, con 29,1 euro all’ora, rispetto ai 34,6 euro all’ora del resto dei settori.

Ci sono diversi fattori che fanno crescere l’occupazione nel settore del turismo come: Laurea in Marketing e Management del Turismo 4.0Formarsi nel settore del turismo e conoscere le strategie più innovative e aggiornate del settoreVoglio iscrivermi!

Se state pensando di dedicarvi professionalmente al settore turistico, non esitate a cercare una formazione che faccia al caso vostro, non esitate a formarvi con noi con il Postgraduate in Marketing and Tourism Management 4.0. Il modo migliore per sviluppare la vostra carriera professionale online. Osate formarvi nel settore del turismo e conoscere le strategie più innovative e aggiornate del settore.

  Cosa sono i Marketing Hub e come utilizzarli per la vostra azienda

Opportunità per un’azienda turistica

D’altra parte, il settore turistico soffre di una carenza di lavoratori con le qualifiche o le competenze minime richieste. L’occupazione e le condizioni di lavoro spesso non soddisfano le aspettative delle persone che lavorano nel settore, che tendono quindi a cercare un lavoro migliore altrove e possono andarsene alla prima occasione.

La terza iniziativa mira a testare l’applicazione pratica della guida tecnica in due Paesi caso studio per capire meglio quali indicatori dell’insieme di indicatori del lavoro dignitoso dell’ILO potrebbero essere utilizzati nel contesto del turismo.

  10 cose da non fare nel marketing digitale

Offerte di lavoro nel turismo in Spagna

SITI DI INTERESSEHOSTELTUR https://www.hosteltur.com/ofertas-empleo Turijobs https://www.turijobs.com/ Hosteleo https://hosteleo.com/es/Ckek-in jobshttps://bewanted.com/landings/check-in-job-candidates InfoJobshttps://www.infojobs.net/ofertas-trabajo/turismo-restauracion LinkedIn https://es.linkedin.com/jobs/turismo-empleos?position=1&pageNum=0 Infoempleo https://www.infoempleo.com/trabajo/area-de-empresa_hosteleria-turismo/ jobiturhttps://www.jobitur.com/ Jobatus https://www.jobatus.es/trabajo-turismo Indeedttps://en.indeed.com/ofertas?q=Turismo&from=mobRdr&utm_source=%2Fm%2F&utm_medium=redir&utm_campaign=dt jooblehttps://es.jooble.org/trabajo-oficina-turismo/M%C3%A1lagaJobtedhttps://www.jobted.es

Minacce nel settore turistico

Rispetto ad altri settori dell’economia mondiale, il turismo è uno di quelli che cresce più rapidamente e rappresenta più di un terzo del commercio mondiale di servizi. Il Forum dell’ILO ha affrontato il tema dell’alta intensità di manodopera del settore, che lo rende una fonte significativa di occupazione e lo colloca tra i principali creatori di posti di lavoro a livello mondiale che richiedono vari livelli di competenza e che consentono la rapida integrazione di giovani, donne e lavoratori migranti nella forza lavoro.

  Marketing sportivo: scopriamo come funziona

Uno degli aspetti del turismo più colpiti dalla crisi è stato quello degli arrivi turistici internazionali, che sono diminuiti del 4% nel 2009, mentre si prevedeva che le entrate turistiche internazionali sarebbero diminuite del 6% entro la fine del 2009. Le regioni più colpite dal calo del turismo internazionale a livello mondiale sono state il Medio Oriente (- 4,9%), l’Europa (- 5,7%) e le Americhe (- 4,6%). Solo l’Africa ha registrato una crescita costante (+2,9%), a causa dei volumi di viaggio relativamente bassi.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad