Scoprite cosa fa un Programmatic Trader dalla viva voce di un insider

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All’inizio degli anni 2010, l’SDN (software-defined networking) ha iniziato a essere visto come un modo per rilanciare l’innovazione nel data networking. La sua missione era quella di astrarre ulteriormente le reti per migliorarne la funzionalità, l’operatività e le prestazioni. I primi obiettivi erano la disaggregazione dell’hardware e del software di rete, la standardizzazione del piano di controllo e l’offerta di reti più aperte. SDN mirava anche ad accelerare i cicli di innovazione. Con la trasformazione e la complessità dell’informatica e dello storage, le SDN hanno iniziato a riscrivere il “come”, non solo il “cosa”, del networking.

È dalla scuola di pensiero SDN che è nata la SD-WAN (software-defined wide area networking). La tecnologia SD-WAN non è un’architettura specifica, ma un concetto e un livello di astrazione che cerca di correggere molti dei limiti e delle carenze delle WAN tradizionali.

Anche con i protocolli di routing dinamici, le rotte WAN sono raramente ottimizzate per più della disponibilità di base. I CSP (communication service provider) possono sfruttare tutte le metriche di routing, come la latenza, il jitter e la perdita di pacchetti, insieme a tecniche basate su policy, per applicare le loro pratiche aziendali e ottimizzare i costi per implementare collegamenti di failover e altri sistemi che migliorano l’esperienza del cliente attraverso la WAN. Tuttavia, per molte organizzazioni queste attività sono complesse, lunghe e costose.

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Casella di ricerca dei link al sito

Oggi non ci sono scuse per non sapere cosa vogliono i vostri clienti e, grazie ai progressi della tecnologia, esiste un’ampia gamma di strumenti che vi permettono di sfruttare i vantaggi dei Big Data per migliorare la strategia di marketing della vostra azienda.

I big data sono una combinazione di dati strutturati, semi-strutturati e non strutturati generati da un’azienda in grandi volumi. Tuttavia, è necessario tenere presente che ciò che è veramente importante è ciò che la vostra azienda può fare con queste informazioni.

I paragrafi precedenti vi hanno sicuramente fatto capire l’importanza dei Big Data in qualsiasi strategia di marketing, quindi vi parleremo di tre grandi marchi che applicano i Big Data per prevedere, migliorare l’esperienza dei clienti e potenziare le loro azioni di marketing.

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Amazon utilizza i Big Data per analizzare lo schema dei vostri acquisti e invia i prodotti al magazzino più vicino. Ottimizza inoltre i prezzi sul proprio sito web, tenendo conto di diversi parametri, come ad esempio:

Ecco alcuni dei risultati della ricerca

Anche se non possiamo modificare manualmente gli snippet per i singoli siti, lavoriamo continuamente per renderli il più pertinenti possibile. Potete contribuire a migliorare la qualità dello snippet visualizzato sulle vostre pagine con le migliori pratiche per la creazione di meta-descrizioni di qualità.

La meta descrizione non solo deve essere in formato frase, ma è anche un ottimo posto per includere informazioni sulla pagina. Ad esempio, i post di notizie o blog possono includere il nome o le informazioni dell’autore o la data di pubblicazione. In questo modo, i potenziali visitatori ricevono informazioni molto rilevanti che altrimenti non comparirebbero nello snippet. Allo stesso modo, è probabile che le pagine dei prodotti contengano informazioni importanti (come il prezzo, la data di produzione o il produttore). Una buona meta descrizione può includere tutti questi elementi.

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Si noti che le meta descrizioni composte da lunghe stringhe di parole chiave non danno agli utenti un’idea chiara del contenuto della pagina e hanno meno probabilità di essere visualizzate come snippet.

Guida per principianti all’ottimizzazione per i motori di ricerca

In uno scenario in cui il multilateralismo sembra esaurito di fronte a sfide come il riscaldamento globale, l’impatto delle tecnologie dirompenti e i nuovi flussi migratori, abbiamo bisogno di strumenti per capire come affrontarle. Abbiamo bisogno, più che mai, di essere CONNESSI.

Questo significa un ritorno ai valori di base? Affronteremo, da esperti di fama, la revisione del ruolo della tecnologia e della pubblicità programmatica: più focalizzata sulla conoscenza degli utenti o sulla creazione di esperienze veramente rilevanti per gli utenti.

Parallelamente, analizzeremo le conseguenze dell’attuale contesto di incertezza. L’inflazione – e il suo impatto sulla capacità di spesa dei clienti -, la crisi energetica, l’interruzione delle catene di approvvigionamento… Fattori esterni che stanno influenzando drasticamente l’innovazione e le strategie di marketing.

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