Come il nuovo algoritmo 2021 di Google influisce sulle recensioni

admin
admin

Marketing4commerce

Sembra che SMITH migliori BERT, dove riesce a comprendere il linguaggio più nella “corrispondenza di documenti di forma lunga” che nel “testo breve come alcune frasi o un paragrafo”, dove BERT brilla.

I lavori esistenti in quest’area si sono concentrati in gran parte sulla corrispondenza tra testi brevi, ad esempio “risposte a domande” o tra un testo breve e un testo lungo, ad esempio un recupero ad hoc.

La corrispondenza semantica tra documenti long-form, che ha molte applicazioni importanti come la raccomandazione di notizie, la raccomandazione di articoli correlati e il clustering di documenti, è relativamente meno esplorata e richiede maggiori sforzi di ricerca.

Tuttavia, questi modelli sono ancora limitati a testi brevi, come poche frasi o un paragrafo, a causa della complessità computazionale quadratica dell’autoattenzione rispetto alla lunghezza del testo in ingresso.

John Mueller: Non credo che ci sia necessariamente una grande differenza. Ho visto alcuni tweet di persone che dicevano: “Oh, stiamo iniziando a vederlo di più in Search Console da quando l’avete lanciato” e non so se sia più una coincidenza o se sia direttamente collegato a questo o meno.

  Che cos è un SEO Manager e quali sono le sue funzioni in azienda?

Rivista di marketing 4 ecommerce

L’aggiornamento delle recensioni dei prodotti di dicembre 2021 è in fase di rilascio per le pagine in lingua inglese. Ci vorranno circa tre settimane per completarlo. Abbiamo anche ampliato i nostri consigli per i creatori di recensioni di prodotti: https://t.co/N4rjJWoaqE

Nel comunicato di aprile hanno anche chiarito che si tratta di un aggiornamento diverso dall’algoritmo principale. L’obiettivo sarebbe quello di offrire agli utenti contenuti che forniscano analisi approfondite e ricerche originali su un prodotto, scritte da esperti o appassionati che conoscono a fondo l’argomento.

Mueller indica che presume che il lancio sia globale e in tutte le lingue, che non ricorda cosa sia stato detto nel post ufficiale. Ma, aggiunge, “mi sembra qualcosa che potrebbe essere fatto in diverse lingue e non sarebbe limitato all’inglese”.

  Ubersuggest: una guida rapida per utilizzarlo come un professionista SEO

Si tratta di modelli pubblicitari in cui un rivenditore online paga una commissione a un sito web per inviargli traffico o lead. Il sito web pubblica i link al commerciante e questi paga in base a un particolare accordo.

Ecommerce 4

Memorizzazione o accesso tecnico utilizzato esclusivamente a fini statistici anonimi. In assenza di una richiesta, di un’adesione volontaria da parte del vostro provider di servizi Internet o di registrazioni aggiuntive da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate esclusivamente a questo scopo non possono essere utilizzate per identificare l’utente.

La memorizzazione o l’accesso tecnico sono necessari per creare profili di utenti per l’invio di pubblicità, o per tracciare l’utente su un sito web o su più siti web per scopi di marketing simili.

Notizie sull’ecommerce

8 maggio 2022: negli strumenti di monitoraggio delle SERP si osservano fluttuazioni significative, simili a quelle riscontrate durante un Core Update, e in diverse regioni.

  Rich Snippets: cosa sono quali sono i tipi e come ottenerli?

20-21 aprile 2022: gli strumenti di monitoraggio delle SERP mostrano un aumento significativo dei livelli di fluttuazione tra il 20 e il 21 aprile, simile a quello registrato durante un Core Update.

13-14 aprile 2022: alcuni strumenti di monitoraggio delle SERP mostrano fluttuazioni tra il 13 e il 14 aprile; alcuni SEO hanno confermato di aver osservato un impatto sul traffico organico in questo periodo.

19-20 marzo 2022: molti strumenti di monitoraggio delle SERP hanno mostrato segni di grandi fluttuazioni, simili a quelle osservate durante i Core Update, tra il 19 e il 20 marzo 2022.

9 – 17 dicembre 2021: gli strumenti mostrano livelli di volatilità simili a quelli di un aggiornamento Core, e per almeno una settimana praticamente ininterrotta, il che sembra mascherare un aggiornamento non confermato.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad