Che cos è il Certificato di crescita di Youtube?

admin
admin

Corsi youtube

Nell’ottobre 2019, i requisiti per i corsi di certificazione YouTube sono cambiati. Sono disponibili solo per i creatori e i partner che hanno un accesso a YouTube Partner Manager o a Content ID. Se in precedenza avete superato un corso di certificazione YouTube, ma ora non soddisfate i requisiti di cui sopra, non potrete rinnovare la vostra certificazione.

Se non si dispone di un Partner Manager, ma si ha accesso al Content ID, selezionare Get Support (Ottieni supporto) nell’angolo in alto a destra per contattare il team Creator Support.

Per superare l’esame è necessario ottenere un punteggio pari o superiore al 75%. Riceverete un’e-mail di conferma del completamento dell’operazione. I certificati di completamento del corso sono validi per 18 mesi. Dopo tale periodo, sarà necessario ripetere l’esame.

Se non si dispone di un Partner Manager, ma si ha accesso al Content ID, selezionare Get Support (Ottieni supporto) nell’angolo in alto a destra per contattare il team di supporto di Creators.

  Come monetizzare i video di YouTube

Quanto costa il corso CreceTube?

Il prezzo pieno di CreceTube è di 997€, anche se stiamo lanciando il corso con un prezzo speciale di 697€ per 7 giorni.

Cosa sono i premi di YouTube?

Argento e oltre: per i canali che hanno più di 100.000 abbonati. I canali di questo livello potranno ricevere da YouTube ricompense fisiche come pulsanti d’argento, d’oro, di diamante, ecc.

Certificazione degli annunci su Youtube

Nell’ottobre 2019 abbiamo modificato i requisiti per i corsi di certificazione YouTube. I corsi di certificazione YouTube sono ora disponibili solo per i creatori e i partner con accesso a YouTube Partner Manager o Content ID. Se avete superato un corso di certificazione YouTube e non siete più in grado di seguirlo, non potrete rinnovare la vostra certificazione.

Nota: YouTube non raccomanda i creatori o i partner che hanno completato i corsi di certificazione YouTube. YouTube non si assume alcuna responsabilità per la loro conoscenza e il loro utilizzo degli strumenti e dei sistemi di YouTube.

  Sharenting: è etico pubblicare la vita dei nostri figli sui social network?

Non indossare o esporre i badge della Certificazione YouTube precedentemente assegnati. Per ulteriori informazioni, consultare i Termini di servizio del Programma di certificazione YouTube e il Codice di condotta della certificazione YouTube.

Scoprite come gestire i diritti musicali su scala e come massimizzare le vostre possibilità di guadagno da un catalogo con corsi progettati per i gestori dei diritti digitali nel settore musicale.

Accademia dei creatori di youtube

Uno dei miti di YouTube® è che bisogna essere in un settore mainstream. La nostra metodologia è stata testata con successo anche in settori tecnici e minoritari. Scoprite i settori in cui i nostri studenti costruiscono e monetizzano con successo il loro pubblico.

Con CRECETUBE, apprenderete competenze analitiche che vi permetteranno di ottimizzare i vostri video, i loro tempi e la loro diffusione per ottenere la massima portata ed esposizione su YouTube®.

  Facebook vieta i concorsi per attirare follower sulle pagine

Una crescita consistente e prevedibile su YouTube® non dipende da tendenze, carisma o fortuna. Abbiamo dimostrato empiricamente che qualsiasi persona o azienda può crescere rapidamente su YouTube® seguendo una strategia SEO.

Riceverete tre mesi di formazione intensiva e fattibile fin dall’inizio, con tutorial passo dopo passo e liste di controllo facili da seguire: dalla ricerca degli argomenti, alla monetizzazione dei vostri video, alla registrazione, condivisione e analisi.

Certificato youtube

YouTube Red è un abbonamento a pagamento che consente di accedere a un’esperienza migliorata e continua su YouTube, YouTube Music e YouTube Gaming.  I Paesi che hanno accesso a questo abbonamento sono: Messico, Stati Uniti, Nuova Zelanda.

Questi vantaggi non funzionano sui video di YouTube che si pagano per guardare (come i canali a pagamento, il noleggio di film e gli acquisti pay-per-view).  Essere abbonati a YouTube Red non significa non poter più guardare i contenuti gratuiti che gli altri utenti vedono, anzi, migliora l’esperienza di utilizzo della piattaforma.

Questo sito web utilizza i propri cookie per il suo corretto funzionamento. Facendo clic sul pulsante Accetta, l\\\'utente accetta l\\\'uso di queste tecnologie e il trattamento dei suoi dati per questi scopi.    Ulteriori informazioni
Privacidad